Pubblicità

Minecraft: Story Mode per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Minecraft: Story Mode - Un gioco d'azione basato sulla narrazione

Minecraft: Story Mode è un gioco d'azione-avventura sviluppato da TellTale Games per la piattaforma Play Station 4. Il gioco si basa su una serie episodica guidata dalla narrazione che mette in primo piano l'importanza delle scelte del giocatore.

Il gameplay di Minecraft: Story Mode è simile al genere avventura punta e clicca. I giocatori possono parlare con personaggi non obbligatori e scegliere tra quattro o cinque opzioni di dialogo. Il gioco si concentra molto sugli eventi in tempo reale (QTE), in cui i giocatori devono premere i pulsanti in tempo con i pittogrammi rappresentati sullo schermo. Alla fine di ogni capitolo, al giocatore viene presentato un diagramma delle scelte, in cui le loro scelte vengono confrontate con quelle degli altri giocatori in tutto il mondo.

Il gioco è un'adattamento di TellTale del videogioco originale di Minecraft e, come tale, include una modalità di creazione essenziale per il gioco originale. Il titolo è diventato complessivamente più amichevole, a differenza dei precedenti capitoli di TellTale che si rivolgevano principalmente a un pubblico maturo.

La storia di Minecraft: Story Mode ruota attorno a Jesse, il protagonista, e al giocatore, che viaggia nel mondo di gioco alla ricerca dell'Ordine della Pietra. La narrazione del gioco è creata fin dall'inizio e non è una caratteristica del gioco originale.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Minecraft: Story Mode per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Minecraft: Story Mode

Hai provato Minecraft: Story Mode? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.